TOP 10 Student Program, il merito ti premia

Il Programma TOP 10 Student Program si propone di esentare totalmente o parzialmente dal pagamento del contributo onnicomprensivo sino al 10% degli studenti iscritti alle lauree triennali, magistrali a ciclo unico e magistrali che integrino i seguenti requisiti soggettivi di merito:

- voto di maturità/laurea per nuovi iscritti
- media ponderata per studenti regolarmente iscritti
- media e reddito per i beneficiari di borsa di studio

L’individuazione degli studenti che beneficeranno dell’esenzione sarà effettuata d’ufficio dalla Segreteria studenti. Non sarà quindi necessario presentare alcuna domanda.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.

Bando Premio di laurea Rotary Club Dalmine Centenario anno 2024

Al premio possono partecipare tutti coloro che hanno conseguito o conseguiranno la laurea specialistica/magistrale presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università degli studi di Bergamo nel periodo dal 1.6.2023 al 30.4.2024. Il voto di laurea non dovrà essere inferiore a 100/110 e il punteggio attribuito alla tesi non inferiore ai 6 punti (quest'ultimo requisito non è richiesto per coloro che si sono presentati o che si presentano alla tesi di laurea con un punteggio pari o superiore a 105/110). La domanda di candidatura (allegata al bando) dovrà essere inviata via e-mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nel bando entro le ore 12:00 del 15 maggio 2024 unitamente ai documenti richiesti.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’HACKATHON – POWER THE CHANGE

L’Hackathon Power the change è la prima edizione dell’hackathon organizzato dall’Università degli studi di Bergamo in collaborazione con A2A S.p.a. e Tondo Lab e nasce con l’obiettivo di far emergere e concretizzare progettualità sostenibili che valorizzino le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie in ambito energetico, ambientale ed idrico, coinvolgendo studenti, dottorandi e neolaureati dell’Università degli studi di Bergamo, in quanto attori direttamente interessati a prendere parte alla transizione verso un modello di città più sostenibile.

Sarà possibile candidarsi entro le ore 18.00 del 19/04/2024, tramite il presente form 

 

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando