Rilevazione on-line delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche a.a. 2016/17

Gli studenti, frequentanti e non frequentanti, potranno compilare i questionari elettronici nei seguenti periodi (le date sono stabilite a livello nazionale dall’ANVUR):

insegnamenti del I° semestre: questionari compilabili FINO AL 30 SETTEMBRE 2017;

insegnamenti del II° semestre e annuali: questionari compilabili a partire dal 3 aprile 2017 (cioè a 2/3 circa della durata delle lezioni semestrali) e FINO AL 28 FEBBRAIO 2018.

Per compilare il questionario, lo studente deve accedere allo sportello internet con le proprie credenziali. Le istruzioni al riguardo si possono trovare nel box “Sempre utili” del sito Studenti.