Riapertura termini di iscrizione al Progetto didattico del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi  in collaborazione con l’Università del Missouri-Columbia (USA).

La partecipazione ai corsi è riservata, a pari condizioni, agli studenti iscritti nell’a.a. 2019-2020 al 2°, 3° anno e fuori corso dei corsi di laurea di I livello del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi dell’Università degli Studi di Bergamo.

Per iscriversi il candidato dovrà compilare obbligatoriamente la domanda di preiscrizione online, disponibile al seguente link  http://elearning.unibg.it/registra2011.nsf/starterpage?openform dal giorno 18.02.2020 dalle ore 8.00 ora italiana (GMT + 1) al giorno 10 marzo 2020 ore 24.00 ora italiana (GMT + 1).

La stessa domanda, stampata e firmata in originale, dovrà (in alternativa):

-essere consegnata alla segreteria del Presidio (ufficio 108 – sede universitaria di via dei Caniana, 2 - Bergamo), entro le ore 12.00 di lunedì 16 marzo 2020, nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12;

-firmata, scansita e inviata via email a [email protected], accompagnata da scansione di un documento di identità, entro le ore 12.00 di lunedì 16 marzo 2020.

In caso di mancata consegna/mancato invio della domanda in una delle due modalità sopra riportate entro il termine suddetto, l’iscrizione alla selezione sarà annullata.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando