Area bacheca: 1154
L'Università degli studi di Bergamo, in occasione della seconda giornata dello European Regional Meeting della New York State Bar Association, organizza il Convegno internazionale Fashion and High-End Manufacture: legal issues of internationalization. Il convegno, aperto a tutti gli interessati, si svolge in due sessioni in cui parte del corpo docente della nostre università si confronterà con giuristi e professionisti stranieri. Nella sessione mattutina si affronteranno i temi della concorrenza, del mercato del lavoro e della distribuzione commerciale in un contesto globalizzato. Nella sessione pomeridiana, i temi posti al centro del dibattito sull'internazionalizzazione delle imprese saranno la vendita internazionale, la tutela della proprietà intellettuale e delle questioni fiscali.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di Confindustria Tessile e Moda e della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Sarà offerto un servizio di traduzione simultanea.
Il Convegno è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Bergamo per 8 crediti formativi professionali.
L'iniziativa è aperta a tutti.
Ai fini dell'accreditamento, l'iscrizione è obbligatoria solo per gli iscritti all'Ordine degli avvocati e dovrà pervenire esclusivamente tramite il sito RICONOSCO entro e non oltre il 6 marzo 2013.
| Avvisi e documenti |
|---|
| Locandina |
Avviso: per visualizzare i file .zip eventualmente allegati alle notizie è necessario premere il bottone 'Salva', salvare il file in una cartella del proprio PC e da lì aprire il file. L'apertura diretta del file tramite il bottone 'Apri' non funziona.
Warning - .zip files: you have to save the file in a folder of your PC. You cannot open directly the file from the website.