Area bacheca: 1033
Chi siamoIl Progetto I.D.E.A. (Integration Disability Easy Aid) istituito a partire dall'a.a. 2010/2011 presso il Dipartimento di Scienze umane e sociali dell'Università degli studi di Bergamo, si propone, in stretta collaborazione con l'Ufficio servizi ai disabili, come punto di riferimento per gli studenti con disabilità, i quali possono utilizzarlo come strumento per manifestare bisogni ed esigenze, inoltrare segnalazioni e ricevere informazioni sulle agevolazioni e i servizi che la facoltà organizza per i suoi studenti. I nostri obiettiviCon il Progetto I.D.E.A. vorremmo riuscire a costruire una rete di contatti e relazioni fra studenti, docenti e personale delle diverse strutture universitarie che:
A chi ci rivolgiamoLa nostra azione di supporto al percorso universitario è rivolta a tutti quegli studenti disabili o che si trovano temporaneamente in difficoltà e hanno bisogno di un aiuto che possa favorire la realizzazione di un percorso di studio sereno e responsabile nella nostra Facoltà. Dove e quando potete trovarciRicordiamo che potete venire di persona o contattarci per telefono o via mail. Sede: piazzale Sant'Agostino, stanza 4, piano terra 24129 ? Bergamo Il servizio sarà attivo da martedì 7 dicembre 2010 fino a luglio 2011. Verrà sospeso in concomitanza ai periodi di chiusura delle sedi universitarie. Si ricorda inoltre che, per gli studenti con disabilità, è possibile usufruire del parcheggio interno. Referenti:
Il Progetto I.D.E.A. è coordinato dalla prof.ssa Giuliana Sandrone - giuliana.sandrone@unibg.it Come contattarciPer qualsiasi informazione di carattere generale, specifico o anche solo per comunicare una vostra curiosità inerente al servizio offerto non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail progetto.idea@unibg.it |