Area bacheca: 450&
Per il biennio 2010-2012 l'Università degli studi di Bergamo ha ottenuto il finanziamento comunitario per 12 borse di mobilità per giovani laureati della Facoltà di Ingegneria, con il Progetto IN/OLTRE 4, proposto in collaborazione con il Politecnico di Milano, l'Università di Padova e l'Università di Firenze. Il progetto, curato dall'Ufficio Orientamento, Stage e Placement (tel. 035-2052.275/268), è finalizzato a:
Lo scopo principale è quello di permettere a giovani laureati di effettuare un'esperienza diretta di lavoro nel mondo produttivo internazionale nell'ambito delle nuove metodologie e strumenti ICT per l'innovazione di prodotto/processo e la gestione della conoscenza (knowledge management) aziendale adottando un approccio multidisciplinare e multiculturale. Coordinatore del Progetto IN/OLTRE: Prof. Caterina Rizzi. |
| Avvisi e documenti |
|---|
Avviso: per visualizzare i file .zip eventualmente allegati alle notizie è necessario premere il bottone 'Salva', salvare il file in una cartella del proprio PC e da lì aprire il file. L'apertura diretta del file tramite il bottone 'Apri' non funziona.
Warning - .zip files: you have to save the file in a folder of your PC. You cannot open directly the file from the website.