Area bacheca: 23&a
Tracce geo-archeologiche a Carona-Val Brembana: proposte di rilettura e valorizzazione del territorio finalizzate a un turismo a basso impatto a.a. 2006/2007
Referente: Prof. Marco Tizzoni
Destinatari: il laboratorio è destinato agli studenti del curriculum di progettazione e gestione dei sistemi turistici. In caso di mancata copertura dei posti disponibili da parte degli studenti di questo corso, saranno accolte eventuali richieste di studenti del corso di laurea triennale di lingue e letterature straniere e di comunicazione (vedere prerequisiti).
Numero massimo degli studenti ammessi: 10.
La presentazione del laboratorio è prevista per il giorno 11/04/07, h.16.00 aula 15 Piazza Vecchia.
Gli studenti devono presentare domanda per accedere al laboratorio entro il *15/4/07 *compilando la domanda qui allegata ed inviandola per e-mail ai proff. Tizzoni e Castagna.
Entro il 20/4/07 sarà pubblicato l'elenco dei nominativi degli studenti ammessi.
Prerequisiti: Può chiedere l'ammissione al laboratorio lo studente che abbia acquisito almeno 15 crediti nei seguenti ambiti: discipline geografiche, discipline demo-etnoantropologiche, Metodologia della ricerca preistorica o Preistoria e Protostoria A, Studi culturali o Sociologia del Turismo A o Sociologia del Turismo nello sviluppo locale.