Area bacheca: 222&
31 gennaio 2013: scadenza acquisizione certificazione ISEE-ISEEU
Ai fini della determinazione dell'importo della seconda rata di tasse e contributi (scadenza 15 maggio 2013), gli studenti interessati a ottenere l'attribuzione di una fascia di reddito inferiore alla fascia massima G, anche se intenzionati a laurearsi nella sessione straordinaria a.a. 2011/2012 (marzo-aprile 2013), dovranno recarsi presso un CAF convenzionato con l'Università per richiedere il calcolo e il rilascio della certificazione ISEE/ISEEU da acquisire entro e non oltre il 31 GENNAIO 2013.
Tale documentazione non dovrà essere consegnata agli sportelli della Segreteria studenti, in quanto sarà lo stesso CAF convenzionato a provvedere alla trasmissione telematica dei dati direttamente all'Università.
Dopo tale termine, ed entro e non oltre il 28 giugno 2013, gli studenti dovranno consegnare la copia cartacea della documentazione ISEE-ISEEU presso gli sportelli della Segreteria studenti e saranno tenuti al pagamento di un importo aggiuntivo pari a 150,00 Euro.
La fascia massima sarà attribuita inderogabilmente d'ufficio a tutti gli studenti per i quali non risulterà un'attestazione ISEEU di riferimento entro e non oltre il 28 giugno 2013. Dopo tale data non saranno più accettate dichiarazioni ISEE/ISEEU.
L'elenco dei CAF convenzionati, con relative sedi e orari di apertura al pubblico, è disponibile alla pagina web www.unibg.it/tassestudenti.
Servizio Studenti