FUNZIONI ASSEGNATE

Gestione richieste

  • Registrazione delle richieste di intervento ricevute, smistamento e inoltro agli appaltatori e predisposizione report
  • Coordinamento tra le ditte appaltatrici e i vari dipartimenti e uffici dell'Università per la realizzazione di interventi manutentivi

Direzione dell'esecuzione dei contratti relativi a forniture, servizi e lavori per gare d'appalto di manutenzione (Gruppi di continuità, Impianti speciali, Aperture motorizzate, Vigilanza, Manutenzione del verde, Impianti antincendio, Impianti di elevazione, Servizi di spurgo, Impianto fotovoltaico, piccoli Lavori vari)

  • Monitoraggio sul corretto svolgimento delle prestazioni e dei relativi tempi di esecuzione
  • Verifica regolare esecuzione degli interventi
  •  Verifica delle rendicontazioni e della contabiitià presentate dall'Appaltatore
  • Supporto tecnico al RUP

Monitoraggio e controllo impianti (riscaldamento, raffrescamento, elettrici, fotovoltaico, idrico-sanitari, elevatori e verde)

  • Verifica della corretta esecuzione dei contratti di manutenzione

Gestione impianti tecnologici

  • Impianti di videosorveglianza: gestione delle immagini e dei rapporti con le Autorità
  • Impianti di irrigazione: verifica funzionalità e gestione programmazione

Servizio di sorveglianza e di reperibilità continuo in caso di urgenza

Servizi operativi

  • Gestione e coordinamento delle risorse interne deputate alle attitivà di piccole riparazioni, manutenzioni e facchinaggi

Assistenza a convegni e manifestazioni

  • Gestione delle attvità di allestimento degli spazi e conduzione degli impianti

 

RICHIESTE D'INTERVENTO

 

Per richieste d'intervento scrivere a manutenzioni@unibg.it