Avviso di selezione per il programma Congiunto UNIBG e Trier University a.a. 2018/2019

La possibilità di partecipare è riservata a 5 studenti iscritti per l’a.a. 2017/2018 al primo anno del corso di Laurea Magistrale in “Economics and Global Markets”, LM 56 (EGM), curriculum “Economics and Global Markets” (EGM); frequentando il secondo anno di corso di laurea magistrale presso l’Università tedesca, potranno conseguire anche il titolo di “M.Sc. Economics - European Economic Integration.

Scadenza: 6 aprile 2018

26 Marzo 2018
6 Aprile 2018

Complementary Degree Program in Global Business a.a. 2018/2019

Il bando è riservato, previa selezione, agli studenti iscritti per l'a.a. 2017/2018 al I anno del corso di Laurea Magistrale in Management, Finanza e International Business (LM MAFIB) e del corso di Laurea Magistrale in International Management, Entrepreneurship and Finance (LM IMEF).

Scadenza bando 28/02/2018

5 Febbraio 2018

Boarding Pass a.a 2018/2019

Progetto didattico di internazionalizzazione – denominato BOARDING PASS – riservato agli studenti iscritti al curriculum in Management, Leadership & Marketing (curr. MLM) del corso di Laurea Magistrale in Management, Finanza e International Business (LM MAFIB) e iscritti al curriculum in Management, entrepreneurship, marketing and social change (curr. MEMS) della Laurea Magistrale in International Management, Entrepreneurship and Finance (LM IMEF).

Scadenza 28/02/2018

5 Febbraio 2018
28 Febbraio 2018

Bando Erasmus Plus - KA107 - Mobilita' per studio a.a. 2017-18 - secondo semestre Federazione Russa e Israele

All'interno del progetto KA107 Sono banditi due posti per mobilità per studio verso una sede all'interno della Federazione Russa ed una in Israele.

2 Febbraio 2018
15 Febbraio 2018

Bando per l’assegnazione di n. 4 borse per mobilità  e attività didattica e di studio dal titolo Verso un approccio interdisciplinare e integrato delle fonti dei Big Data per l’analisi della connettività e della rigenerazione di alcune città europee

Possono accedere al programma:

gli studenti (sono esclusi gli studenti part-time) regolarmente iscritti per l’a.a. 2017/2018 al II° anno (ovvero al V° anno della LM a ciclo unico)  di uno dei corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Bergamo;

La borsa è assegnata per un periodo di 12 (dodici) mesi per lo svolgimento delle attività indicate nel Bando.

Sono previsti periodi di mobilità di circa 2 settimane  nelle due sedi universitarie di Losanna e Cambridge in momenti non necessariamente consecutivi, per un totale di circa 4 settimane

31 Gennaio 2018
28 Febbraio 2018

Rivolto a studenti iscritti presso il nostro ateneo al primo o al secondo anno delle seguenti lauree magistrali:

- Ingegneria Gestionale e Management Engineering;

- Lingue e letterature europee e panamericane;

- Management, Finanza e International Business e International Management, Entrepreneurship and Finance.

25 Gennaio 2018
8 Marzo 2018

Summer Business Program (Missouri) a.a. 2017/2018

Per iscriversi il candidato dovrà compilare obbligatoriamente la domanda di preiscrizione online, disponibile sul sito web del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi al seguente link http://elearning.unibg.it/registra2011.nsf/starterpage?openform dal giorno 27 novembre 2017 dalle ore 8.00 ora italiana (GMT + 1) al 15 dicembre 2017 ore 24.00 ora italiana (GMT + 1).

20 Novembre 2017
20 Dicembre 2017

Programma "Excellence Initiatives" - Bando di mobilità studenti nell'ambito del progetto "CAMPUS ENTREPRENEURSHIP"

Rivolto a studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2017/2018 al I o al II anno di uno dei corsi di Laurea Magistrale o al IV/V anno di una Laurea a Ciclo Unico dell'Università degli studi di Bergamo

Scadenza: 22 novembre 2017

**Gli studenti iscritti al secondo anno di un corso di laurea magistrale, oppure al V anno di una laurea a Ciclo Unico devono aver conseguito almeno 15 cfu al momento della presentazione della candidatura.

20 Ottobre 2017
22 Novembre 2017

Laboratori d'impresa: il mondo aziendale entra in università a.a. 2017/2018

La partecipazione ai corsi è riservata agli studenti iscritti al 3° anno e fuori corso del corso di laurea triennale di Economia aziendale del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi dell’Università degli Studi di Bergamo; gli studenti ammessi potranno frequentare non più di due laboratori tra quelli attivati.

La domanda di partecipazione ai laboratori sarà attivata al seguente link http://elearning.unibg.it/registra2011.nsf/starterpage?openform dal giorno 6 settembre 2017 dalle ore 8.00 ora italiana (GMT + 1) al 29 settembre 2017 ore 24.00 ora italiana (GMT + 1).

25 Luglio 2017
29 Settembre 2017