1- 19 agosto: Chiusura ingresso di Via Moroni

Vi informiamo che dall'1 al 19 agosto p.v. l'ingresso della sede universitaria di via Moroni (campus economico-giuridico) sarà chiuso per l'intervento di posa della nuova linea elettrica interrata da parte di ENEL.

Durante lo svolgimento di tali lavori, sarà chiuso il passaggio del civico 255 di via Moroni all'ingresso dell'edificio della sede del Dipartimento di Giurisprudenza.

In tale periodo saranno chiuse le aule e le sale studio della sede di via Moroni - blocchi A e B, sarà inoltre sospeso il ricevimento studenti negli ufficio "Accomodation Service".

Docenti e PTA di tale sede potranno accedere ai propri uffici solo dall'ingresso di via dei Caniana, attraverso il passaggio interno di fronte agli uffici del Servizio per il Diritto allo studio.

Ci scusiamo per il disagio