Esito del concorso video U-Mob Life

24 marzo 2020

Il Concorso Video a premi U-MOB 2019 si è chiuso il 29 febbraio 2020; il 13 marzo 2020 la commissione valutatrice si è riunita e in data 24 marzo è stato emanato il decreto di nomina del vincitore.

Entro i termini previsti dal bando di concorso sono pervenuti n. 4 video che, dopo un’approfondita discussione, sono tutti risultati eleggibili.

La commissione, visti tutti i video candidati ha nominato vincitore del concorso video a premi sull’accessibilità e la mobilità sostenibile nelle università italiane, promosso all’interno del Progetto “European Network for Sustainable Mobility at Universities (U-MOB LIFE)”, il video di Giuseppe Ruscica.

Non appena sarà superata l’emergenza sanitaria si provvederà a pubblicizzare in modo adeguato l’iniziativa.