News dal Centro stampa | Università degli studi di Bergamo

News dal Centro stampa

Il Centro Stampa è operativo presso la sede di Caniana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00; è previsto un periodo di chiusura dal 1 al 21 agosto 2021.

Il Centro Stampa offre i seguenti servizi:

- stampa e riproduzioni di documenti con operatore

- stampa e rilegatura tesi

Inoltre, presso il Centro Stampa ogni studente di laurea triennale, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico può fruire delle 250 stampe gratuite cui ha diritto ogni anno (ovvero nel periodo di tempo compreso tra il 1 settembre ed il 31 agosto dell’anno successivo).

Dal 1 settembre 2021saranno disponibili le postazioni self service di tutte le sedi e alcune aule informatiche dedicate, presso cui sarà possibile effettuare le stampe gratuite.

Infine, dal 6 settembre 2021, saranno accessibili i Centro Stampa della sede di S. Agostino e della sede di Dalmine

Gli studenti posso fruire dei servizi tramite la propria carta elettronica (Flash up Card), che funge da carta ricaricabile.