Office 365 per gli studenti UniBg

Per aiutarti ad affrontare gli studi con successo l'Università degli studi di Bergamo fornisce gratuitamente Microsoft Office a ogni studente. Office 365 include le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molto altro. Tutto il lavoro può essere salvato online in OneDrive e rimane accessibile con qualsiasi dispositivo utilizzato. Finché sarai uno studente UniBg e l'Università continuerà a offrire questo programma, potrai utilizzare questo software a costo zero.

• Puoi installarlo su un massimo di 5 Pc, Mac o tablet (compreso iPad)
  • Puoi utilizzarlo con OneDrive per la sincronizzazione automatica dei dispositivi
  • Puoi acquisire preziose competenze sul software di produttività più popolare al mondo
  • Ti assicura la completa fedeltà dei file, perché si tratta degli stessi programmi utilizzati dai docenti.
Per ottenere Office 365, segui questi semplici passaggi
  1. Visita il sito all'indirizzo Office.com/GetOffice365
  2. Segui le indicazioni per il download e l'accesso con le tue credenziali: guida alla registrazione
  3. Nel sito di download, seleziona la lingua desiderata e fai clic su install