Rilevazione on-line delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche a.a. 2017/18

E’ attiva la rilevazione on-line delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche a.a. 2017/18.

Gli studenti, frequentanti e non frequentanti, potranno compilare i questionari elettronici nei seguenti periodi:

• insegnamenti del I° semestre: questionari compilabili DAL 20 NOVEMBRE 2017 FINO AL 30 SETTEMBRE 2018;

• insegnamenti del II° semestre e annuali: questionari compilabili a partire dal 16 aprile 2018 (cioè a 2/3 circa della durata delle lezioni semestrali) e FINO AL 28 FEBBRAIO 2019.

Per compilare il questionario, lo studente deve accedere allo sportello internet con le proprie credenziali. Le istruzioni al riguardo si possono trovare nel box “Sempre utili” del sito Studenti.