Seconda rata di contributo onnicomprensivo a.a. 2019-2020 (sc. 31.5.2020 e rateizzazione)

È stata emessa la seconda rata di contributo onnicomprensivo con scadenza 31 maggio 2020.

Per venire incontro alle difficoltà economiche che molte famiglie stanno vivendo in questo momento è stata prevista la possibilità optare per la rateizzazione della seconda rata di contributo onnicomprensivo, pagando il 50% con scadenza 31.5.2020 e il restante 50% con scadenza 15.7.2020, indipendentemente dall’importo della rata. La rateizzazione potrà essere richiesta semplicemente accedendo alla sezione Segreteria > Pagamenti del proprio sportello internet studenti, selezionando il numero di fattura e poi, una volta nella schermata di pagamento, cliccando il tasto “Suddividi bollettino”. Rimane comunque valida la possibilità di chiedere una rateizzazione personalizzata secondo quanto previsto dall’articolo dedicato alle “Modalità di pagamento delle rate” della Guida al regolamento per la contribuzione studentesca a.a. 2019-2020.