Bando Tirocini Expo 2020 Dubai

E’ online il bando per 12 tirocini curriculari trimestrali da svolgere presso la sede di Dubai del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a EXPO 2020 Dubai, nel periodo tra gennaio 2020 e aprile 2021. Le candidature sono presentabili fino al 15/11/2019.

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico delle classi di laurea indicate nel bando. I candidati selezionati dovranno mantenere lo status di studenti presso il Corso di Laurea con cui ci si è candidati per l’intera durata del tirocinio.

I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.

L'Università di Bergamo mette a disposizione borse mensili di 1.000 euro.

Il Bando e le modalità di candidatura sono consultabili al link https://www.tirocinicrui.it/tirocini-expo-2020-dubai/

Data pubblicazione bando:
17 ottobre 2019