Bando Tirocini Expo 2020 Dubai | Università degli studi di Bergamo

Bando Tirocini Expo 2020 Dubai

E’ online il bando per 12 tirocini curriculari trimestrali da svolgere presso la sede di Dubai del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a EXPO 2020 Dubai, nel periodo tra gennaio 2020 e aprile 2021. Le candidature sono presentabili fino al 15/11/2019.

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico delle classi di laurea indicate nel bando. I candidati selezionati dovranno mantenere lo status di studenti presso il Corso di Laurea con cui ci si è candidati per l’intera durata del tirocinio.

I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.

L'Università di Bergamo mette a disposizione borse mensili di 1.000 euro.

Il Bando e le modalità di candidatura sono consultabili al link https://www.tirocinicrui.it/tirocini-expo-2020-dubai/

Data pubblicazione bando:
17 ottobre 2019