Il corso di laurea di Economia Aziendale propone agli studenti di terzo anno e fuori corso un’opportunità di interazione con il mondo aziendale, in un’ottica laboratoriale secondo un approccio Problem Based Learning (PBL).

L’iniziativa prevede l’individuazione di alcuni progetti, fondati su problematiche concrete, proposti dalle aziende partecipanti.

I laboratori vengono inseriti nei piani di studio come scelta libera o crediti sovrannumerari e ciascun laboratorio, valutato positivamente, comporta il riconoscimento di 3cfu.

L’avviso di partecipazione ai “Laboratori d'impresa: il mondo aziendale entra in università” a.a. 2021-2022 è stato prorogato: sarà di nuovo possibile iscriversi online dal 6.10.2021 al 12.10.2021. Coloro che hanno già provveduto all’iscrizione online entro il termine del 21 settembre NON dovranno reiscriversi, il loro form di iscrizione è stato salvato automaticamente.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando