AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA INTEGRATO DOPPIO TITOLO IN LAUREA MAGISTRALE IN COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE, EDITORIA – UNIBG E MA IN COMMUNICATION - FDU (NEW JERSEY - USA) A.A. 2017-18

L’Università degli Studi di Bergamo e la Fairleigh Dickinson University hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione, informazione, editoria, di conseguire contemporaneamente alla laurea Magistrale il Master of Arts in Communication rilasciato dalla Fairleigh Dickinson University (USA)  con la frequenza presso l’università partner di una parte prestabilita del percorso di studio.

Lo scopo di questo programma integrato di doppio titolo è far acquisire una più completa formazione internazionale che consenta agli studenti partecipanti maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi europei.

La possibilità di partecipare è riservata a studenti iscritti per l’a.a. 2016-2017 al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione, informazione, editoria (CIE).

Esito

• Di seguito si pubblica la graduatoria approvata:

n° progressivo

Matricola

Punteggio

Idoneo con borsa

Idoneo con borsa

Idoneo

Idoneo

I beneficiari devono comunicare la propria accettazione entro e non oltre il 15/5/2017, compilando il modulo allegato (non a mano) e inviandolo all'indirizzo relint@unibg.it

Data pubblicazione bando:
13 Aprile 2017