Carta Enjoy UniBg
Carta Enjoy UniBg, utile in università, indispensabile ovunque
Enjoy UniBG è l’esclusiva carta dedicata agli studenti dell’Università degli studi di Bergamo, nata dalla collaborazione fra UBI Banca e l’Università. è una carta zero spese, che oltre a rappresentare la tessera universitaria di riconoscimento dello studente, è una carta di pagamento anche per il tempo libero, che permette di avere completa autonomia di spesa e di gestione.

Usa la carta in Università per:

  • essere riconosciuto all'interno dell'Università e accedere alle biblioteche e alle mense universitarie
  • pagare le tasse universitarie
  • pagare contactless i tuoi pasti presso le mense universitarie
  • pagare le fotocopie all'interno del Centro stampa dell'Ateneo
  • ricevere senza costi aggiuntivi gli accrediti delle borse di studio
  • pagare in modo semplice e veloce in Università grazie a PayPass
  • ottenere sconti nei negozi che aderiscono al circuito US Card.

Portala con te ovunque per il tuo tempo libero per:

  • acquistare nei negozi e su internet in totale sicurezza;
  • ricaricare il cellulare;
  • prelevare denaro contante presso tutti gli sportelli Bancomat in Italia e Europa, senza spese;
  • trasferire soldi da una carta Enjoy ad un’altra Enjoy o a una carta Like in pochi secondi;
  • usarla ovunque in tutto il mondo con il circuito MasterCard;
  • pagare le bollette di casa e ogni altra spesa;
  • fare e ricevere bonifici da Italia ed estero, grazie al codice IBAN presente sulla carta;
  • grazie alla tecnologia contactless pagare semplicemente avvicinando la carta ai POS abilitati e, per importi fino a 25 €, non devi digitare il PIN o firmare lo scontrino.

Trovi tutte le informazioni sul sito Ubibanca nella sezione dedicata alla carta Enjoy UniBg.
Scarica l’app UBI Banca e hai tutto sotto controllo da smartphone o tablet!

Come avere la tua carta Enjoy UNIBG

Fissa un appuntamento all'atto dell'immatricolazione on-line; se sei uno studente iscritto ai corsi di Ingegneria recati presso la sede universitaria di Dalmine (via Einstein 2); se sei uno studente di tutti gli altri corsi recati presso la sede universitaria di Bergamo (ufficio webcam, via dei Caniana, 2) per la realizzazione della fotografia e la richiesta della tessera universitaria.

La carta universitaria Enjoy UNIBG può essere richiesta:

- direttamente in Università subito dopo aver concluso l'appuntamento con il personale della Segreteria, grazie alla presenza degli operatori di UBI Banca;

oppure

- in modo autonomo online (dopo aver concluso l'appuntamento con il personale della Segreteria).

La richiesta on line è semplice, basta collegarti allo sportello internet studenti cliccando “Segreteria” e poi “Richiesta Enjoy UNIBG” per avviarla. Un processo facile e veloce ti guiderà in un’esperienza completamente digitale che si concluderà con la ricezione della carta (e del relativo codice pin) direttamente al tuo indirizzo di residenza.

n.b.: il versamento della tassa regionale per il diritto allo studio e del bollo deve essere effettuato entro le scadenze indicate nel MAV, anche se l'appuntamento per l'acquisizione della fotografia è fissato in data successiva.

Il rilascio della tessera universitaria Enjoy UniBg è strettamente funzionale alla fruizione dei servizi universitari e non comporta per lo studente alcun obbligo di utilizzo delle funzionalità bancarie, attivabili a scelta dello studente.
Enjoy UniBg verrà consegnata direttamente al tuo indirizzo di residenza entro 15 gg. dalla sottoscrizione della richiesta.

Hai dubbi? Contattaci al Servizio Clienti Ubi Banca 800.500.200 oppure mandaci un messaggio.

DISCLAMER

Enjoy UNIBG è una carta prepagata vendibile solo a consumatori maggiorenni, in abbinamento obbligatorio al Servizio Qui UBI. Acquisti solo online e nei negozi che espongono il logo MasterCard. L’emissione e i relativi limiti di utilizzo sono soggetti all’approvazione da parte della Banca emittente. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali UBI Banca e su ubibanca.com. I servizi universitari fruibili tramite la carta, sono regolati dall’Università degli Studi di Bergamo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.