XLIX Seminario Internazionale di Lingua e Cultura Russa Bergamo, 20 - 31 agosto 2018

La quota di partecipazione ai corsi è di € 450 (quattrocentocinquanta); tutti coloro che si sicriveranno entro l'8 giugno 2018 godranno di una quota ridotta di partecipazione (€ 420).

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire tassativamente entro il 22 giugno 2018; le iscrizioni all'esame o subtest TORFL e/o test di prova (v. Esami TRKI-TORFL per i relativi costi) dovranno pervenire tassativamente entro il 6 luglio 2018.

All'atto dell'iscrizione al corso deve essere versata a titolo di acconto la somma di € 200 (duecento) a mezzo bonifico bancario a favore del c/c 21108 presso UBI Banca SpA, piazza Vittorio Veneto 8 - 24122 Bergamo (coordinate bancarie per versamenti nazionali e dall'estero: IBAN: IT 94 Z 03111 11101 000000021108; BIC: BLOPIT22), intestato a Università degli studi di Bergamo, specificando la causale "SEMINARIO RUSSO" unitamente a una o più tra le seguenti voci:

1. ACCONTO CORSO,
  2. ESAME TORFL (specificare livello),
  3. SUBTEST TORFL (è ammesso rifare un solo subtest, specificare quale e livello),
  4. TEST DI PROVA,
  5. 2 EURO MARCA DA BOLLO PER FATTURA

È OBBLIGATORIO effettuare il versamento specificando il NOME della persona di fatto ISCRITTA a uno dei corsi proposti e/o agli esami e NON altri nominativi.

• I BONIFICI CHE NON RIPORTERANNO A CHIARE LETTERE LA CAUSALE DEL VERSAMENTO E IL NOMINATIVO DELLA PERSONA DI FATTO ISCRITTA AL CORSO E/O AGLI ESAMI NON POTRANNO ESSERE ACCETTATI.
  • In caso di RINUNCIA ai corsi ed eventuale esame o subtest TORFL e/o test di prova, la quota versata sarà restituita SOLO se il rimborso sarà richiesto con COMUNICAZIONE SCRITTA, TRAMITE LETTERA RACCOMANDATA, ENTRO e NON OLTRE il 13 LUGLIO 2018.
  • Chi volesse richiedere la FATTURA deve DEBITAMENTE COMPILARE ALL'ATTO STESSO DELL'ISCRIZIONE L'APPOSITO MODULO (v. Scheda di iscrizione). Per richiedere la FATTURA è OBBLIGATORIO effettuare il VERSAMENTO IN UN’UNICA SOLUZIONE (corso e/o esame TORFL, o subtest TORFL, e/o test di prova) unitamente al VERSAMENTO DI 2 EURO (per la marca da bollo) che andrà specificato come VOCE A PARTE NELLA CAUSALE.

Entro il 22 giugno 2018 dovrà pervenire alla Segreteria del Seminario, unitamente alla scheda di iscrizione e all'eventuale richiesta di fattura, una copia del bonifico che attesti il regolare versamento dell'acconto per il corso.

Entro il 6 luglio 2018 dovrà pervenire alla Segreteria una copia del bonifico relativo al pagamento dell'esame o subtest TORFL e/o test di prova.

L’invio dei suddetti documenti va effettuato ESCLUSIVAMENTE per posta elettronica. Non saranno accettati in nessun caso vaglia postali o altre forme di pagamento. Ai corsisti sarà inviata conferma della ricezione dei documenti.

Per essere ammessi alle lezioni è necessario registrarsi lunedì 20 agosto 2018 a partire dalle ore 8.30 ed entro le ore 9.30 presso la Sezione di Slavistica, piazza Rosate 2, II piano, ufficio 204, esibendo la ricevuta del versamento di € 250 (duecentocinquanta), oppure di € 220 (duecentoventi - quota ridotta per chi ha versato l'acconto entro l'8 giugno 2018), a saldo della quota di partecipazione al corso, da effettuare in uno dei modi seguenti:

• prima dell'inizio del Seminario, a mezzo bonifico bancario a favore del c/c 21108 presso UBI Banca SpA, piazza Vittorio Veneto 8 - 24122 Bergamo (coordinate bancarie per versamenti nazionali e dall’estero: IBAN: IT 94 Z 03111 11101 000000021108; BIC: BLOPIT22), intestato a Università degli studi di Bergamo, specificando obbligatoriamente la causale: "SEMINARIO RUSSO - SALDO CORSO”
  • il giorno stesso dell'arrivo, mediante versamento presso UBI Banca SpA, piazza Vittorio Veneto 8 (Città Bassa) o la filiale in via Gombito 6 (vicino piazza Vecchia - Città Alta). È obbligatorio esibire un documento di identità valido e il proprio codice fiscale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Seminario internazionale di lingua e cultura russa:
martedì dalle 10.00 alle 16.00, venerdì dalle 12.00 alle 15.00.