La preparazione iniziale richiesta per l'iscrizione al 1° anno sarà verificata tramite un test di verifica in ingresso (TVI) obbligatorio, da svolgersi in modalità on-line nella seguente data:

• Giovedì 20 settembre 2018 a partire dalle ore 9.00 - data unica per gli immatricolati al Corso di laurea triennale in Diritto per l'impresa nazionale e internazionale  e per gli immatricolati al Corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico in Giurisprudenza - presso il Laboratorio informatico 9 in via dei Caniana 2 - Bergamo.
  • Ulteriori dettagli organizzativi saranno pubblicati in bacheca successivamente alla data di chiusura delle immatricolazioni.

Attenzione

• Un Avviso pubblicato in pagina permetterà agli studenti di controllare l'orario di partecipazione
  • presentarsi al test munito di numero di matricola, password personale e documento di identità
  • nel caso in cui non venga superato il TVI nella data del 20 settembre 2018 gli studenti saranno tenuti a frequentare i laboratori di recupero degli OFA.
  • gli studenti assenti per il sostenimento del TVI saranno tenuti a frequentare i laboratori di recupero degli OFA che si svolgeranno secondo il calendario pubblicato sul sito web della struttura didattica.
  • I candidati con disabilità e/o DSA possono segnalare le proprie esigenze all'Ufficio servizi per le disabilità e i DSA ai fini di un'adeguata organizzazione della prova. La richiesta deve essere presentata su carta libera non oltre il termine dei 15 giorni antecedenti la prova e accompagnata da copia autenticata del documento di invalidità (per disabili) e/o della certificazione di DSA con diagnosi funzionale non antecedente i 3 anni (per studenti con DSA). Per ulteriori informazioni si rinvia alla pagina dell'Ufficio.

Le informazioni di dettaglio sono disponibili nel documento qui pubblicato.