Anno accademico 2017/2018

IMMATRICOLAZIONI: dal 10 luglio all'8 settembre 2017

Cori di laurea triennali

• Lettere (classe L-10)
  • Filosofia (classe L-5) - in collaborazione con il Dipartimento di Scienze umane e sociali
  • Scienze della comunicazione (classe L-20)
Requisiti

L'ammissione ai Corsi di laurea è regolata dalle leggi di accesso agli studi universitari.
Per l'ammissione è richiesto il possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero e riconosciuto idoneo ai sensi delle leggi vigenti.

Corso di base e Tutorato di lingua latina

Il Dipartimento organizza un Corso di base e un Tutorato di lingua latina, destinato in particolare agli studenti del Corso di laurea in Lettere: il corso e il tutorato si svolgeranno secondo un'articolazione che verrà indicata nell'orario ufficiale dell'area didattica. Prima di decidere se iscriversi al corso propedeutico è opportuno sostenere la prova di autovalutazione on-line.