COMPLEMENTI PER L'ACCESSO ALL'INSEGNAMENTO
CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CERTIFICAZIONI DI CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE E DELLE ABILITA' INFORMATICHE: 30 NOVEMBRE, 30 MARZO, 30 GIUGNO. Il rispetto delle scadenze assicura allo studente che ci sia almeno un Consiglio di corso di studio che possa convalidare la certificazione e concedere le esenzioni spettanti prima dei rispettivi appelli scritti di Gennaio, Giugno, Settembre.

Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere
Data pubblicazione: 23 Novembre 2015
Data entrata in vigore: 24 Novembre 2015

Emanato con D.R. Rep. n. 651/2015, prot. n. 76879/I/3 del 20.11.2015

Avvisi e comunicazioni

• 2 Ottobre 2017

Giornata presentazione dei corsi di studio a.a. 2017/18

• 18 Luglio 2017

NUOVA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROVA FINALE

A partire dalla sessione autunnale, la domanda di ammissione alla prova finale dovrà essere presentata esclusivamente on line e pertanto non deve più essere consegnata alla Segreteria Studenti la stampa della domanda firmata dal relatore. Per ulteriori informazioni consulta l’avviso pubblicato nella sezione “Prove finali e tesi di laurea".

• Corso per principianti - Lingua araba a.a. 2017/18

I docenti di lingua araba ricordano che dal 14 al 30 settembre sarà attivo un corso di alfabetizzazione.

Il corso deve essere prenotato on-line (entro il 10 settembre).

• Insegnamenti di Letteratura inglese disattivati