COMPLEMENTI PER L'ACCESSO ALL'INSEGNAMENTO
CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CERTIFICAZIONI DI CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE E DELLE ABILITA' INFORMATICHE: 30 NOVEMBRE, 30 MARZO, 30 GIUGNO. Il rispetto delle scadenze assicura allo studente che ci sia almeno un Consiglio di corso di studio che possa convalidare la certificazione e concedere le esenzioni spettanti prima dei rispettivi appelli scritti di Gennaio, Giugno, Settembre.

Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere
Data pubblicazione: 23 Novembre 2015
Data entrata in vigore: 24 Novembre 2015

Emanato con D.R. Rep. n. 651/2015, prot. n. 76879/I/3 del 20.11.2015

Avvisi e comunicazioni

• Il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere riconosciuto di eccellenza dal Ministero dell’Università

Il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere dell’Università di Bergamo – dopo essere stato riconosciuto di eccellenza dall’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca) insieme ad altri tre Dipartimenti dell’Ateneo (Economia; Lettere, Filosofia, Comunicazione; Ingegneria gestionale, dell’informazione, della produzione) – ha raggiunto un nuovo importante traguardo, essendo stato incluso tra i 180 dipartimenti selezionati dal Ministero dell’Università per un finanziamento straordinario.
    Continua a leggere

• ELENCO PIANI TELEMATICI RESPINTI - PMTS - PGST - LLEP - LMCCI

• ELENCO PIANI TELEMATICI RESPINTI - LLSM

• NUOVA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROVA FINALE

A partire dalla sessione autunnale, la domanda di ammissione alla prova finale dovrà essere presentata esclusivamente on line e pertanto non deve più essere consegnata alla Segreteria Studenti la stampa della domanda firmata dal relatore. Per ulteriori informazioni consulta l’avviso pubblicato nella sezione “Prove finali e tesi di laurea".