Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi

PIANI DI STUDIO A.A. 2018-19

I piani di studio e gli avvisi sulle modalità di presentazione sono pubblicati nelle pagine dedicate ai Corsi di laurea del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi, nella sezione IL CORSO/THE COURSE.

Il piano di studio 2018/19 dovrà essere presentato nei seguenti periodi:

- 10 ottobre – 5 novembre 2018 per gli studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o al secondo anno di un corso di laurea magistrale;

29 ottobre - 19 novembre 2018 per gli studenti iscritti (con o senza riserva) al primo anno di un corso di laurea magistrale.

Avvisi e comunicazioni

• 4 Giugno 2018

SCIOPERO DAGLI ESAMI DI PROFITTO - SESSIONE ESTIVA 2017-2018

La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica che il Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria ha proclamato l'astensione dallo svolgimento degli esami di profitto nelle Università italiane durante la prossima sessione estiva dell'anno accademico 2017-2018 e precisamente nel periodo compreso tra il 1 giugno 2018 e il 31 luglio 2018.

Per tale ragione potrebbero verificarsi dei disagi nel corso della sessione estiva degli esami di profitto.

E' pubblicato di seguito l'avviso specifico per gli studenti dei corsi afferenti al Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi.

• NUOVA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROVA FINALE

A partire dalla sessione autunnale, la domanda di ammissione alla prova finale dovrà essere presentata esclusivamente on line e pertanto non deve più essere consegnata alla Segreteria Studenti la stampa della domanda firmata dal relatore. Per ulteriori informazioni consulta l’avviso pubblicato nella sezione “Prove finali e tesi di laurea