Foto della segreteria studenti

La Segreteria studenti dell'Università degli studi di Bergamo opera presso due sedi.

Una a Bergamo, presso la sede universitaria di via dei Caniana 2 (apertura: lunedì ore 13:30-15:30, martedì, mercoledì e venerdì ore 10-12, giovedì ore 8:30-10:30), gestisce le pratiche degli studenti delle aree didattiche di Giurisprudenza - Lettere, Filosofia, Comunicazione - Lingue, letterature e culture straniere - Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi - Scienze umane e sociali.

Una seconda sede è a Dalmine, presso la sede universitaria di via Einstein 2 (Bg), ed è rivolta agli studenti della Scuola di Ingegneria (apertura: lunedì e mercoledì ore 13:30-15.30, martedì, giovedì e venerdì ore 10-12).

Presso le sedi universitarie sono installate delle postazioni self-service via web abilitate per la richiesta di informazioni di carattere generale (orari lezioni, date esami, ecc.), per la richiesta di certificati (iscrizione, esami superati), la predisposizione di piani di studio e la prenotazione agli esami. Per accedere al servizio lo studente dovrà digitare id e password personali, che gli verranno assegnate all'immatricolazione.