Gli Open Day del 14 e 28 marzo sono rimandati a data da destinarsi. Seguiranno aggiornamenti.

Sabato 14 marzo e sabato 28 marzo 2020 dalle 8.30 alle 16.30, presso la sede di via dei Caniana, gli Open Day di Ateneo presenteranno agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado i corsi di laurea triennale e a ciclo unico, oltre a tutti i servizi offerti agli immatricolati.

Durante la giornata:

• Potrai incontrare i docenti responsabili dei corsi
  • Potrai conoscere i responsabili di molti servizi interni all’Università, come il Servizio studenti (segreteria studenti), i Servizi agli studenti con disabilità e DSA, i Servizi bibliotecari e il Servizio per il diritto allo studio (borse di studio, contributi mobilità internazionale, servizio abitativo, servizio ristorazione e sale studio)
  • Potrai visitare i punti informativi dell'Ufficio Orientamento, stage e placement, dell'Ufficio internazionalizzazione e del CUS - Centro Universitario Sportivo

Presentazione dei corsi di studio di laurea triennale e a ciclo unico dei dipartimenti:

Per partecipare compila il seguente modulo: Iscrizione open day