Aggiornamento Novembre 2022

Aggiornamento svolgimento attività accademiche

L'università è aperta, nelle sue diverse sedi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:30 alle ore 20:00.

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore), NON venire all’Università.

2. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.

La segreteria studenti è contattabile:

• tramite il sistema di ticket Help Desk Studenti
  • telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.00 (per tutti i corsi di laurea) contattando i numeri pubblicati in Reperibilità telefonica
  • in presenza, presso lo Sportello nelle sedi, tramite Prenotazione servizi
    lunedì, dalle 13.30 alle 15.30
    giovedì, dalle 10.00 alle 12.00
  • tramite colloquio in videoconferenza, tramite Prenotazione servizi
    mercoledì e venerdì, dalle 10.00 alle 12.00
  • Il Centro stampa è aperto al pubblico negli orari indicati in questa pagina.
  • Per qualsiasi informazione, scrivere all'indirizzo [email protected]
    o telefonare al numero 035 2052 555.

Consulta tutti gli aggiornamenti nella pagina del Servizio ristorazione

Grazie alla App Fresh & Natural potrete prenotare il pasto, che potete decidere se consumare in mensa, prenotando un posto a sedere, oppure ritirarlo per consumarlo dove preferite.

Le sale di lettura per lo studio e per la consultazione sono aperte, nel rispetto delle misure necessarie per la sicurezza di tutti.
Per ogni informazione e notizia consulta il sito dei Servizi bibliotecari.

Le aule studio nelle diverse sedi sono aperte.