Prove di accesso ai CdL a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria | Università degli studi di Bergamo

L’Università degli studi di Bergamo è sede delle prove di accesso ai Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria, a.a. 2020-2021.
La prova si svolgerà il 3 settembre 2020 in luogo ancora da definire e che verrà comunicato in data successiva al 29 luglio.
Si allegano:

- Avviso con integrazioni e parziali correzioni delle informazioni dettagliate per scadenze e modalità

- Guida alla preiscrizione

- Procedura da seguire per l'iscrizione al Test

- Istruzioni operative iscrizione

- Indicazioni per candidati con Invalidità, Disabilità o con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA).

Per informazioni:
test.medicinaodontoiatria@unibg.it