Inglese - SA / SE / GIU / ISA / IGIP / LFC / SUS | Università degli studi di Bergamo

Inglese - SA / SE / GIU / ISA / IGIP / LFC / SUS

Programmi delle attività di apprendimento linguistico (AAL) per la lingua inglese relative al Dipartimento di Scienze Aziendali, al Dipartimento di Scienze Economiche, al Dipartimento di Giurisprudenza, alla Scuola di Ingegneria, al Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione e al Dipartimento di Scienze Umane e Sociali.
Le esercitazioni sono suddivise per corso di laurea, annualità e/o livello di competenza.

Dipartimento di Scienze Aziendali - Dipartimento di Scienze Economiche
Livello B1 - Corso di laurea in Scienze Politiche e Strategie Globali

L'attività di apprendimento linguistico di lingua inglese B1 viene erogata a supporto del corso ufficiale.

Livelli B2 e C1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (+ linguaggio economico) e C1 (+ linguaggio economico), con riferimento ai codici CCLENGB2 e CCLENGC1.

Dipartimento di Giurisprudenza
Giurisprudenza - laurea magistrale a ciclo unico (2° anno)

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1), riservate agli studenti del 2° anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Giurisprudenza - laurea magistrale a ciclo unico (3° anno)

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Diritto per l’impresa nazionale e internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1) e B2 (codice CCLENGB2).

Diritti dell'uomo, delle migrazioni e della cooperazione internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate - Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell'Informazione e della Produzione
Ingegneria - Livello B1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1).

Ingegneria - Livello B2

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione
Lettere

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1).

Scienze della comunicazione - Livello Remedial work/B1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 remedial work, in riferimento al corso con il codice 92019.

Scienze della comunicazione - Livello B2

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2, in riferimento al corso con il codice 92105.

Scienze della comunicazione - Livello B2+

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2+, in riferimento al corso con il codice 92104.

Comunicazione, informazione, editoria - Livello C1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese C1, in riferimento al corso con il codice 93174.

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Scienze dell'educazione

Scienze psicologiche

Scienze motorie e sportive

Scienze della formazione primaria

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).