Spagnolo - GIU / LFC / SAEMQ

Programmi delle attività di apprendimento linguistico (AAL) per la lingua spagnola relative al Dipartimento di Giurisprudenza, al Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione e al Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi.
Le esercitazioni sono suddivise per corso di laurea, annualità e/o livello di competenza.

Dipartimento di Giurisprudenza
Giurisprudenza - laurea magistrale a ciclo unico

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B1 (codice CCLSPAB1) e lingua spagnola B2 (codice CCLSPAB2).

Diritto per l’impresa nazionale e internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B1 (codice CCLSPAB1).  L'attività consente di acquisire 5 crediti (CFU).

Diritti dell'uomo, delle migrazioni e della cooperazione internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B2 (codice CCLSPAB2). L'attività consente di acquisire 3 crediti (CFU).

Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione
Scienze della comunicazione - 2° anno

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B1 in riferimento al corso con il codice 92086 e al corso con il codice 92021.

Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

I crediti (CFU) della lingua spagnola possono essere conseguiti come scelte libere.
Inoltre, nel corso di laurea magistrale in Economia aziendale, direzione amministrativa e professione, possono anche essere scelti come seconda lingua straniera che non è stata sostenuta nel triennio oppure come lingua straniera di livello superiore a B1.

Livello B1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B1 (codice CCLSPAB1). L'attività consente di acquisire 6 crediti (CFU).

Livello B2

Attività di apprendimento linguistico per la lingua spagnola B2 (codice CCLSPAB2). L'attività consente di acquisire 6 crediti (CFU).