ECONOMIA E MARKETING | Università degli studi di Bergamo

ECONOMIA E MARKETING

Attività formativa integrata
Sede: 
BERGAMO
Codice dell'attività formativa: 
92097

Scheda dell'insegnamento

Per studenti immatricolati al 1° anno a.a.: 
2017/2018
Insegnamento (nome in italiano): 
ECONOMIA E MARKETING
Insegnamento (nome in inglese): 
Introduction to Economics and Marketing
Tipo di insegnamento: 
Obbligatoria
Anno di corso: 
2
Anno accademico di offerta: 
2018/2019
Crediti: 
10
Moduli

Altre informazioni sull'insegnamento

Modalità di erogazione: 
Didattica Convenzionale
Lingua: 
Italiano
Ciclo: 
Primo Semestre
Obbligo di frequenza: 
No
Ore di attività frontale: 
60
Testi e materiali didattici: 
Modalità verifica profitto e valutazione

Per le modalità di verifica profitto e valutazione dei singoli moduli si rimanda al dettaglio del singolo modulo. Si tiene a precisare agli studenti che dovranno sostenere l'esame cod. 92097 di Economia e Marketing (92097-MOD1 + 92097-MOD2) che l'esame si considererà superato SE E SOLO SE lo studente supererà con esito positivo entrambi i moduli d'esame nello stesso appello. In caso di insufficienza in entrambi i moduli o in uno dei due moduli l'esame dovrà essere sostenuto nuovamente ed interamente.