I corsi in Data Communication and Soft Skills (Fly Higher), realizzati nell’ambito del progetto Teaching Quality Program – TQP, sono corsi avanzati da 1 o 2 crediti rivolti a studenti, regolarmente iscritti per l’a.a. 2021-2022 alla Laurea Triennale e alle Lauree Magistrali del Dipartimento di Scienze Aziendali, che hanno maturato un numero minimo di crediti (18 crediti per le LM e 90 per le LT) con una votazione media non inferiore a 25/30 per le LM e 24/30 per le LT.

Si tratta di corsi che si pongono obiettivi diversi e affrontano molteplici tematiche:  alcuni corsi indagano le più innovative e avanzate tecniche di ricerca, altri corsi si focalizzano sulle tecniche alla base di una comunicazione scritta e/o orale efficace, infine altri corsi analizzano gli strumenti necessari per affrontare problematiche aziendali simili a quelle che gli studenti potrebbero dover gestire una volta entrati nel mondo del lavoro.

Sono riaperti i termini di iscrizione per i corsi del secondo semestre, come da avviso per la partecipazione qui di seguito pubblicato. Coloro che hanno già provveduto all’iscrizione con il bando di ottobre 2021 NON dovranno reiscriversi.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 marzo 2022.

Tutte le informazioni sono disponibili nell’Avviso per la partecipazione di seguito pubblicato.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando