SCADENZA BANDO PROROGATA AL 4 APRILE 2017 ORE 12:00

I colloqui di selezione si svolgeranno il 10 aprile ore 11:00 presso la saletta riunioni della sede universitaria di Piazza Rosate - III^ piano.

Il Bando per l’ammissione alla II edizione – 2016-17 del progetto “Knowledge Dissemination in the Western Hemisphere”:

Translation, Teaching and Cultural Processes” – KNOW -

Possono accedere al programma:

• gli studenti iscritti al primo o al secondo anno della laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Panamericane (LLEP) nell’a.a. 2016/17
  • gli studenti iscritti con riserva che si laureano entro fine marzo. In questo caso i 20 crediti richiesti per il primo anno di LLEP devono essere maturati prima della mobilità.

La mobilità, di durata massima complessiva di un mese, prevede lo svolgimento di attività formative e di ricerca anche finalizzate alla preparazione della tesi di laurea.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando