Grafica Live In Bergamo

Segui la diretta

La diretta di Live In Bergamo viene trasmessa sul sito di Sky Tg24.

L'evento

Il 16 e il 17 dicembre, l'Aula Magna dell'Università degli studi di Bergamo si trasforma nello studio televisivo di Live In, l'evento che porta Sky Tg24 in tour nelle città italiane.

Dopo aver fatto tappa a Courmayeur, Bari, Venezia e Firenze, Sky Tg24 ha scelto Bergamo come location dalla quale trasmettere 11 ore di confronti, dirette e dibattiti.

Partner scientifico dell'evento, UniBg coinvolgerà la comunità accademica, offrendo l'opportunità a studentesse, studenti, docenti e PTA di partecipare alle trasmissioni come pubblico e non solo.

Ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura e dello spettacolo racconteranno l'Italia e i traguardi di questo 2022, caratterizzato dalla guerra in Ucraina, dalla crisi energetica, dalla fine dell'emergenza Covid e dai primi provvedimenti del nuovo governo del nostro Paese. 

Come partecipare?

L'ingresso è gratuito e possibile tramite iscrizione, fino ad esaurimento posti.

  • Se fai parte della comunità accademica UniBg prenota il tuo posto dai link che l'Ateneo ti ha mandato sulla tua mail istituzionale.
  • Tutti gli altri possono iscriversi a questo link.