Dopo il successo della proposta dello scorso anno all'interno del progetto di Public Engagement "Inclusione delle diversità", il Dipartimento di Scienze Umane e il Festival di Cinema IFF Integrazione Film Festival invitano studenti/studentesse UniBg a prendere parte, insieme agli altri giurati membri, alle giurie di selezione dei film del festival previste nei giorni 14-15-16 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00 a Daste Bergamo (Via daste e Spalenga 13, Bergamo).
Le giurie di selezione avranno il compito di selezionare i 10 cortometraggi in concorso alla 18a edizione del festival, che si terrà a Daste Bergamo dal 14 al 18 maggio 2024.
Non è finita qui! Ci sarà la possibilità di partecipare anche alla giuria di premiazione UniBg incaricata di assegnare il premio Menzione Speciale UniBg - Inclusione delle diversità a uno dei cortometraggi in concorso, reputato il migliore secondo criteri di valutazione che verranno definiti insieme. La giuria di premiazione è convocata per giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 17.00 alle ore 19.00, seguiranno ulteriori comunicazioni sulle modalità.
I cortometraggi selezionati dalle giurie saranno visibili nelle serate del festival nei giorni del 15, 16 e 17 maggio 2024 presso Lo Schermo Bianco di Daste Bergamo. Il premio Menzione Speciale UniBg - Inclusione delle diversità verrà consegnato durante la serata di chiusura nel giorno 18 maggio 2024.
Photo credits in homepage: Roberto Giussani
Come partecipare?
Per presentare la propria candidatura, si prega di compilare il Google Form incluso nella mail ricevuta sul tuo account di posta UniBg.