UniBg: informazioni essenziali e domande frequenti | Università degli studi di Bergamo

UniBg: informazioni essenziali e domande frequenti

Scopri tutte le novità per il primo semestre dell'anno accademico 2020-2021, con l'inizio della Fase 3 dell'Ateneo.
Di seguito i collegamenti per accedere rapidamente alle informazioni più utili in questo periodo:

Contattare UniBg
  • La Segreteria studenti non è aperta al pubblico: puoi contattarla tramite il sistema di ticket Help Desk Studenti.
    È inoltre garantita la reperibilità telefonica secondo il calendario pubblicato in questa pagina, con date e orari distinti secondo il Dipartimento di tuo interesse.
    Per tutte le informazioni clicca qui.

• Per le matricole:
    Dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) è attivo il numero telefonico SOS matricole: 035 205 2791.
Guida dello studente e offerta formativa
Iscriversi in UniBg
  • Per tutte le informazioni riguardanti i TOLC e l’accesso programmato ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, consulta questa pagina.

• Scopri qui i passi necessari per la tua prima iscrizione all’Università e segui tutto ciò che serve per iscriverti.

• Per conoscere i passi necessari all’iscrizione alle lauree magistrali consulta la pagina dedicata. Per la procedura di immatricolazione consulta questa pagina (ultimo paragrafo: Immatricolazioni corsi di laurea magistrali)

• Pubblicato il Bando di ammissione a Scienze della Formazione Primaria per l'a.a. 2020-2021
Domande frequenti

Hai ancora dubbi o domande sulle attività e le disposizioni relative alla Fase 3? Ti consigliamo di consultare: