UniBg: informazioni essenziali e domande frequenti | Università degli studi di Bergamo

UniBg: informazioni essenziali e domande frequenti

Vita in UniBg

Per conoscere i servizi aperti, le modalità di accesso e tutto quello che può servirti per la vita universitaria consulta le FAQ.

Da giovedì 5 novembre la modalità di erogazione delle attività didattiche (lezioni, esami, esami di laurea e proclamazioni) sarà a distanza.

Restano aperti gli spazi universitari ad accesso individuale come biblioteche, segreteria studenti e mense, secondo le modalità già previste.

Contattare UniBg
  • La Segreteria studenti è contattabile tramite il sistema di ticket Help Desk Studenti.
    È inoltre garantita la reperibilità telefonica, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.00, al numero 035 205 2620 (per tutti i corsi di laurea).

Apertura Sportello (su prenotazione, a questo link)
lunedì 13.30 - 15.30
giovedì 10.00 -12.00

• Per le matricole:
    Dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) è attivo il numero telefonico SOS matricole: 035 205 2791.
Guida dello studente e offerta formativa
Iscriversi in UniBg
  • Per tutte le informazioni riguardanti i TOLC e l’accesso programmato ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, consulta questa pagina.

• Scopri qui i passi necessari per la tua prima iscrizione all’Università e segui tutto ciò che serve per iscriverti.

• Per conoscere i passi necessari all’iscrizione alle lauree magistrali consulta la pagina dedicata. Per la procedura di immatricolazione consulta questa pagina (ultimo paragrafo: Immatricolazioni corsi di laurea magistrali)

• Consulta le informazioni relative all'ammissione al Corso in Scienze della Formazione Primaria per l'a.a. 2020-2021