Per la prima edizione del “Premio di laurea Rotary Club Dalmine Centenario - Friedel Elzi” si è stabilito di premiare una Tesi di Laurea con un riconoscimento pubblico ed ufficiale. Al premiato sarà assegnato un premio in denaro pari a Euro 1.000,00 (mille/00) insieme a una targa commemorativa. È prevista anche la pubblicazione di un abstract sulla stampa Rotariana.

Al premio possono partecipare tutti coloro che conseguiranno una delle seguenti lauree magistrali presso l’Università degli studi di Bergamo nel periodo dal 01.06.2021 al 30.11.2021:

• Culture Moderne Comparate
  • Ingegneria delle Costruzioni Edili
  • Planning and Management of Tourism Systems

Il voto di laurea non dovrà essere inferiore a 100/110 e il punteggio attribuito alla tesi non inferiore ai 4 punti (quest’ultimo requisito non è richiesto per coloro che si sono presentati o che si presentano alla tesi di laurea con un punteggio pari o superiore a 105/110).

Non possono essere assegnatari del premio coloro che abbiano già ricevuto premi da altri enti pubblici o privati.

La domanda di candidatura dovrà essere presentata (modello allegato) entro e non oltre il giorno 30 novembre 2021 alle ore 12.00 esclusivamente via email all'indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando la relativa scansione firmata e copia della carta d’identità/passaporto.

La candidatura (modello allegato) dovrà inoltre essere corredata dalla tesi di laurea e dal relativo riassunto (entrambe in formato pdf).

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando