Grafica Festa Matricole

Se sei una matricola UniBg a.a. 2023-2024, c'è una festa che l'Ateneo ha pensato di dedicarti per darti un benvenuto indimenticabile.

Il 5 ottobre a partire dalle 16.00, potrai ritirare la T-Shirt, realizzata per l'iniziativa, e abbracciare la Città insieme a tutte le altre matricole. Dopo i saluti del Rettore, del Sindaco della città di Bergamo e l'intervento di Stefano Marando | 30 politico, ci sarà anche un DJ set con Radio RTL 102.5 e apertura street food.

La Festa delle matricole è alla sua seconda edizione ed è un evento di Open Campus, il progetto di Ateneo che si concentra sul benessere, la salute e la dimensione socio-culturale della comunità studentesca, per far vivere appieno il campus universitario.

Il programma dell'evento

• 16.00 Ritrovo Sant'Agostino e ritiro T-shirt
  • 16.30 Partenza e abbraccio simbolico della Città
  • 18.30 Saluto del Rettore e del Sindaco
  • 19.00 Stefano Marando | 30 politico
  • 20.00 Andrea De Sabato e DJ SauTufau da La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, con Luca Viscardi

Apertura Street Food

Ti sei già registrato?

Per partecipare alla Festa delle Matricole, basta registrarsi dal link che trovi nella mail di invito, ricevuta sulla tua casella di posta di studente UniBg.

Scarica gli overlay

La Festa delle Matricole è social!

Scarica gli overlay personalizzati con il tuo dipartimento e condividi con tutti i momenti più speciali dell'evento.

Dipartimento di Giurisprudenza
Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate