Pannello con scritta Turn ideas into reality

ll 30 settembre si è svolto l’evento conclusivo della XII Edizione della Start Cup Bergamo 2022progetto di formazione imprenditoriale e di sviluppo di idee di impresa dell’Università degli studi di Bergamo che si caratterizza per due fasi consecutive: la Start Cup School e la Start Cup Competition.

Durante l’evento conclusivo i team finalisti si sono sfidati per convincere la Giuria e gli investitori della validità e fattibilità delle loro idee di business.

Il progetto imprenditoriale che si è aggiudicato Start Cup Bergamo 2022 si chiama SIEve di Jessica e Yuri Serra.

Il progetto Start Cup è realizzato col contributo scientifico dei diversi Dipartimenti dell’Ateneo, coordinati dal Centro di Ricerca di Ateneo CYFE (Center for Young and Family Enterprise), col supporto dei prorettorati alla Terza Missione e ai Rapporti col Territorio e alla Didattica, Orientamento e Placement, e col supporto tecnico-amministrativo del Servizio Ricerca e Terza Missione.

Sfoglia l'album