Copyright

I contenuti all’interno del portale www.unibg.it (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini ed elementi grafici; file audio e video; testi e tabelle; metadati, organizzazione del materiale, codici; materiali didattici ed e-learning), sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. I contenuti sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari. In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.

Si intendono esclusi da tale protezione tutti i documenti di natura amministrativa (vedi in particolare sezione Amministrazione trasparente) che, secondo la vigente normativa in materia di trasparenza, devono essere reperibili, scaricabili e riproducibili senza la necessità di alcuna autorizzazione da parte dell'ente. I dati personali presenti sul portale (es.: indirizzo mail, numero di telefono e di fax) possono essere utilizzati dagli utenti del portale solo per finalità connesse alle attività istituzionali di didattica e di ricerca e ai procedimenti amministrativi.

Sono vietati l'utilizzo dei dati pubblicati per finalità di marketing e commerciali in assenza di preventivo consenso da parte dell'interessato, e l'attività di spamming / phishing. Eventuali violazioni saranno segnalate alle autorità competenti.

Utilizzo del portale

Il portale www.unibg.it supporta le finalità istituzionali dell'Università degli studi di Bergamo e rende disponibili e accessibili informazioni e servizi ai suoi utenti, aggiornando i contenuti.
L'Università degli studi di Bergamo non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzo di siti esterni collegati al sito istituzionale.