A partire dall'anno 2017 sono indette, all'interno delle sessioni d'Esame di Stato di Dottore commercialista ed Esperto contabile, le prove integrative ai fini dell'iscrizione al registro dei Revisori legali  (art. 11 commi 1 e 2 DM n. 63 del 19/01/2016).

 

Avvisi e comunicazioni

SESSIONI D'ESAME

In attesa di pubblicazione dell'Ordinanza Ministeriale - anno 2024

Termini presentazione domanda di ammissione - sessioni 2023:

prima sessione: dal 23 maggio al 23 giugno 2023

seconda sessione: dal 20 settembre al 20 ottobre 2023

 

L'O.M. n. 470 del 17 maggio 2023 ha stabilito che, per la prima sessione 2023, le prove integrative per l'abilitazione alla professione di Revisore legale saranno sostituite da un'unica prova orale con modalità a distanza. 

Calendario prove: le prove integrative ai fini dell’iscrizione al registro dei Revisori legali, si svolgeranno secondo l’ordine stabilito dal Presidente della commissione esaminatrice.

I candidati dovranno connettersi con la Commissione utilizzando la piattaforma Microsoft Teams. Il link per il collegamento verrà inviato via mail a ciascun candidato il giorno precedente la prova.

L'O.M. n. 470 del 17 maggio 2023 ha stabilito che, per la seconda sessione 2023, le prove integrative per l'abilitazione alla professione di Revisore legale saranno sostituite da un'unica prova orale con modalità a distanza. 

Calendario prove: e prove integrative ai fini dell’iscrizione al registro dei Revisori legali, si svolgeranno secondo l’ordine stabilito dal Presidente della commissione esaminatrice. 

I candidati dovranno connettersi con la Commissione utilizzando la piattaforma Microsoft Teams. Il link per il collegamento verrà inviato via mail a ciascun candidato il giorno precedente alla prova.