Modalità di pagamento

Il pagamento è effettuabile esclusivamente tramite le modalità rese disponibili accedendo alla sezione Segreteria/Pagamenti dell’area riservata dello Sportello internet studenti:

  • PagoPA (Bonifico bancario o Carta di Credito);
  • Stampa avviso di pagamento dalla propria pagina dello Sportello internet studenti e successivo pagamento da eseguirsi presso gli Enti/Gestori aderenti all’iniziativa (es. ricevitorie).

Pagamento rateale: puoi richiedere, per motivate ragioni, di pagare la seconda rata del contributo onnicomprensivo in forma dilazionata.

Il pagamento rateale può essere concesso in presenza delle seguenti condizioni:

  • importo della seconda rata non inferiore a € 700,00;
  • richiesta pervenuta entro e non oltre il termine previsto per il pagamento della rata, fissato al 15 maggio 2019.

Gli studenti interessati possono inoltrare richiesta, a partire dalla data di addebito della quota, mediante l’apposito modulo, Richiesta di rateizzazione seconda rata contributo onnicomprensivo, è reperibile nella sezione Modulistica, selezionando la tipologia di modulo Tasse e contributi.
Il modulo è poi da inviare in formato PDF via Ticket all’Ufficio Tasse.

Guida per il pagamento