Come studente regolarmente iscritto hai diritto a 250 stampe gratuite/anno presso i laboratori informatici dell'Università. Le copie sono rinnovate all'inizio di ogni anno accademico e non sono cumulabili.
A esaurimento copie la possibilità di stampare nei laboratori viene inibita.
Il riepilogo delle copie rimaste e lo storico sono consultabili direttamente dallo Sportello studenti alla sezione "Altri servizi".
Per qualsiasi dubbio/chiarimento scrivi a stampe.laureandi@unibg.it
Il Centro stampa opera all'interno delle sedi universitarie ed è affidato in concessione alla Società Alba S.r.l.
Lo staff è disponibile a soddisfare non solo le richieste degli utenti, ma anche le particolari esigenze dei Dipartimenti, degli organi e dei servizi dell'Università.
Il Centro stampa dell'Università lavora nel pieno rispetto delle normative vigenti, sia in materia di diritto d'autore, sia dei diritti contrattuali e della sicurezza.
Una particolare attenzione viene rivolta all'aspetto ecologico dell'uso, smaltimento e riciclo dei materiali.
Tutti i servizi vengono erogati utilizzando per il pagamento la tessera/carta Enjoy UniBg, ricaricabile presso le casse automatiche delle sedi universitarie (Bergamo: via dei Caniana, piazzale S.Agostino, via Salvecchio; Dalmine: edificio A) e mediante ricariche che utilizzano i più comuni strumenti di pagamento elettronico (carta di credito, circuiti principali, paypal, ...).
È inoltre possibile procedere all'acquisto di carte ricaricabili "carte bianche" per coloro i quali dispongano della precedente versione della Student Card.
Servizi del Centro stampa:
Tesi / Prove finali:
Tutti i prodotti e i servizi per le tesi realizzati dal Centro stampa sono approvati dall'Università di Bergamo e conformi alle norme richieste dalla stessa.