Primo scorrimento graduatorie di merito LM ad accesso programmato seconda sessione di selezione a.a. 2024-2025

I candidati vincitori (aventi “AMMESSO” o “AMMESSO CON RISERVA” nella colonna relativa all’esito), utilmente collocati nella graduatoria di merito per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Psicologia clinica (curricula in italiano), devono immatricolarsi entro e non oltre il 4 ottobre 2024, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione, secondo le modalità indicate nell'Avviso (da leggere con attenzione).

Il candidato vincitore (avente “AMMESSO” nella colonna relativa all’esito), utilmente collocato nella graduatoria di merito per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Psicologia clinica (curricula in italiano), avendo dichiarato entro l’8 luglio u.s. l’interesse ad essere ripescato, deve immatricolarsi entro e non oltre il 15 luglio 2024, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione, seguendo le modalità indicate nell'Avviso (da leggere con attenzione).

I candidati vincitori (aventi “AMMESSO” o “AMMESSO CON RISERVA” nella colonna relativa all’esito), utilmente collocati nella graduatoria di merito per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Psicologia clinica (curricula in italiano), devono immatricolarsi entro e non oltre l’8 luglio 2024, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione, secondo le modalità indicate nell'Avviso (da leggere con attenzione).

Tutti i candidati IDONEI NON AMMESSI al corso di laurea magistrale in Psicologia clinica, curricula in italiano (candidati contrassegnati con *) potranno dichiarare dal 4 all’8 luglio p.v. il loro interesse all’assegnazione di eventuali posti residui, compilando online la domanda di ripescaggio, secondo la modalità riportata nell'Avviso.

I candidati vincitori (aventi “AMMESSO” o “AMMESSO CON RISERVA” nella colonna relativa all’esito), utilmente collocati nelle graduatorie di merito per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale, devono immatricolarsi entro e non oltre il 28 giugno 2024 (ore 23:59), pena la decadenza dal diritto all’iscrizione, secondo le modalità indicate nell'AVVISO (da leggere con attenzione).

Anche i laureandi ammessi “con riserva” al corso di laurea magistrale dovranno preimmatricolarsi e pagare la quota di 156,00 euro entro e non oltre la scadenza del 28 giugno 2024, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione. La loro immatricolazione resterà sotto condizione fino al conseguimento della laurea di primo livello che dovrà avvenire entro il 30 aprile 2025.