Funzioni
Gestione richieste
- Registrazione delle richieste di intervento ricevute, smistamento e inoltro agli appaltatori e predisposizione report
- Coordinamento tra le ditte appaltatrici e i vari dipartimenti e uffici dell'Università per la realizzazione di interventi manutentivi
Direzione dell'esecuzione dei contratti relativi a forniture, servizi e lavori per gare d'appalto di manutenzione (Gruppi di continuità, Impianti speciali, Aperture motorizzate, Vigilanza, Manutenzione del verde, Impianti antincendio, Impianti di elevazione, Servizi di spurgo, Impianto fotovoltaico, piccoli Lavori vari)
- Monitoraggio sul corretto svolgimento delle prestazioni e dei relativi tempi di esecuzione
- Verifica regolare esecuzione degli interventi
- Verifica delle rendicontazioni e della contabilità presentate dall'Appaltatore
- Supporto tecnico al RUP
Monitoraggio e controllo impianti (riscaldamento, raffrescamento, elettrici, fotovoltaico, idrico-sanitari, elevatori e verde)
- Verifica della corretta esecuzione dei contratti di manutenzione
Gestione impianti tecnologici
- Impianti di videosorveglianza: gestione delle immagini e dei rapporti con le Autorità
- Impianti di irrigazione: verifica funzionalità e gestione programmazione
Servizio di sorveglianza e di reperibilità continuo in caso di urgenza
Servizi operativi
- Gestione e coordinamento delle risorse interne deputate alle attività di piccole riparazioni, manutenzioni e facchinaggi
Assistenza a convegni e manifestazioni
- Gestione delle attività di allestimento degli spazi e conduzione degli impianti