Avviso di selezione per conferimento incarico di lavoro autonomo nell’ambito del progetto PRIN 2022 PNRR M4C2 finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU (DD MUR n. 1409 del 14/09/2022) – cod. progetto GARD_E_22_RN

Avviso di selezione prot.  223113/VII/16 del 21/12/2023

Oggetto: “Analisi, mappatura e interpretazione del sistema di aree verdi presenti in alcune città-medie italiane” nell’ambito del progetto dal titolo “Urban green infrastructure, policies on green spaces and health outcomes: evidence from six small and medium-sized Italian cities for future urban adaptation plans” PRIN 2022 PNRR M4C2 finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU (DD MUR n. 1409 del 14/09/2022) – cod. progetto GARD_E_22_RN_PRIN_02 – CUP F53D23010860001

Referente: prof. Emanuele Garda

Data di scadenza bando

Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, prioritariamente rivolto al personale dell'università, per attività di supporto alla ricerca "More than just numbers" - prof.ssa Besio

Progetto “More than just numbers: disability data matter. A model and a device to support the inclusion of persons with disabilities”, finanziato da Fondazione CARIPLO (fondo BESI_S_21_RN_CARIPLO_0001 – CUP F85F21006530007)

Responsabile Scientifico prof.ssa Serenella Besio

CODICE PICA 23COLL-DSUS-023

La domanda di partecipazione alla selezione, corredata dai relativi allegati, dovrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicazione informatica dedicata, alla pagina:

Si fa presente che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Data di scadenza bando

Oggetto della borsa “Studio di scenari di recupero nel campo della produzione di carrozzerie di veicoli agricoli - PROGETTO MISE F/310223/01/X56” nell’ambito del progetto di ricerca cod. RESDIGIP22, durata 3 mesi

Referente: prof. Davide Russo

Avviso di selezione prot. 221003/III/12 del 15.12.2023

Scadenza presentazione candidature: 5 gennaio 2024 - ore 12:00

Data di scadenza bando

Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, prioritariamente rivolto al personale dell'Università, nell'ambito del progetto "Sport in cartella a.s. 2023/2024"

Progetto finanziato da CUS Bergamo (SUSCUSBORG2023)

Responsabili Scientifici proff. Antonio Borgogni e Nicola Lovecchio

CODICE PICA 23COLL-DSUS-021

Il termine è fissato alle ore 12:00 del 09/12/2023

Data di scadenza bando

Avviso di selezione candidature per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca a giovani laureati nell’ambito del progetto di ricerca CODEMO - CUP F53C23000290002 .

Oggetto della borsa: Analisi delle skill e delle competenze per la transizione verso Industria 5.0” nell’ambito del progetto di ricerca finanziato dalla Commissione Europea Co-Creative Decision-Makers for 5.0 Organizations (CODEMO)”- CUP F53C23000290002.

Referente: prof.ssa Pirola Fabiana

Avviso di selezione prot. 207061/III/12 del 10.11.2023

Scadenza: 24 Novembre 2023 - ore 12.00

Data di scadenza bando

Avviso di selezione candidature per conferimento n. 2 incarichi di lavoro autonomo nell’ambito del contratto di “Consulenza inerente al potenziamento dell’Asset Management System in Uniacque S.p.A.” - CAVAUNIA23

Avviso di selezione - prot. 205766/VII/16 del 07/11/2023 - per il conferimento dei seguenti incarichi di lavoro autonomo:

- n. 1 incarico di tipo A) “Ottimizzazione dell’Asset Management System nel settore idrico”;

- n. 1 incarico di tipo B) “Sviluppo dell’asset portfolio e materiality analysis nel servizio idrico integrato in accordo con le norme ISO 55000 sull’Asset Management”

nell’ambito del contratto di “Consulenza inerente al potenziamento dell’Asset Management System in Uniacque S.p.A.” CUP J81D22000100002 - CIG 9729261829 - cod. PICA 23COLL-DIGIP-019.

Avviso di selezione prot. 205741/VII/16 del 07/11/2023

Oggetto: “Analisi della letteratura dei problemi di classificazione supervisionata e introduzione di vincoli di equità per tale classe di problemi” nell’ambito del progetto di ricerca di Ateneo 60MAGG21 - cod. pica 23COLL-DIGIP-020

La domanda di partecipazione alla selezione, corredata dai relativi allegati, dovrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/unibg/23coll-digip-020/

Data di scadenza bando