Concorso pubblico per il reclutamento di n. 8 posti - Categoria C - Area Amministrativa

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 8 unità di personale nella categoria C, posizione economica C1, area amministrativa a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo di cui n. 3 posti prioritariamente riservati alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del d. Lgs. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - Categoria D - Area Tecnica, tecnico -scientifica ed elaborazione dati

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale nella categoria D posizione economica D1 area Tecnica, Tecnico - scientifica ed elaborazione dati a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del d. lgs. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n.5 posti - Categoria C - Area Amministrativa

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 5 unità di personale nella categoria C, posizione economica C 1, Area amministrativa a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo di cui n. 4 posti prioritariamente riservati alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D. LGS. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - categoria D - Area Amministrativa - Gestionale

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unita’ di personale nella categoria D posizione economica D1 Area Amministrativa – Gestionale a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D. Lgs. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - categoria C - Area Amministrativa

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale nella categoria C posizione economica C1 Area amministrativa a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D. Lgs. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - categoria D - Area Tecnica, Tecnico - Scientifica ed Elaborazione Dati

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale nella categoria D, posizione economica D 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del d. lgs. 15.3.2010, n. 66.

Data di scadenza bando

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - categoria D - Area amministrativa-gestionale (profilo contabile)

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale nella categoria D posizione economica D1 Area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D. Lgs. 15.3.2010, n. 66