È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per conferimento di un incarico da svolgere nell’arco di un periodo massimo di 12 (dodici) mesi dalla data del conferimento.
L’incarico consiste nello svolgimento delle seguenti attività:
- Raccordo con i Servizi Informativi di Ateneo dell’Università degli studi di Bergamo per l’implementazione del progetto Erasmus Without Paper con riferimento, in particolare, ai processi di mobilità in ingresso ed in uscita;
- Analisi della documentazione predisposta dal fornitore e puntuale aggiornamento dell’Ufficio Programmi Internazionali circa i vari step di implementazione;
- Organizzazione di riunioni interne, al fine di coordinare la raccolta dati, l’analisi del funzionamento del sistema, le eventuali criticità e con l'obiettivo di definire: i contenuti del primo modulo online, le fasi del processo, i modelli di documenti e di e-mail utilizzati nel processo;
- Verifica in itinere del completamento delle varie fasi del progetto.
I colloqui di selezione si svolgeranno nella mattinata del 30/01/2025, in presenza, presso la sede universitaria di Via S. Bernardino 72/E.