Sono riaperte le iscrizioni ai corsi Data Communication and Soft Skills - Fly Higher del secondo semestre a.a. 2021-22, realizzati nell’ambito del progetto Teaching Quality Program – TQP.

Si tratta di corsi avanzati da 1 o 2 crediti rivolti a studenti e studentesse, regolarmente iscritti nell’a.a. 2021-2022 alla Laurea Triennale (LT) e alle Lauree Magistrali (LM) del Dipartimento di Scienze Economiche, che hanno maturato un numero minimo di crediti (18 crediti per le LM e 90 per la LT).

I corsi si pongono obiettivi diversi e affrontano molteplici tematiche, come le metodologie ed i software più all'avanguardia per la raccolta e il trattamento dei dati, le tecniche per una comunicazione  scritta e/o orale efficace, le competenze per avviare un'attività o per essere più imprenditivi in azienda, fino a vere e proprie "maratone", in stretta collaborazione con le aziende, per la risoluzione di problemi aziendali che richiedono l'utilizzo e l'interpretazione dei dati.

Coloro che risultano già ammessi a seguito del bando pubblicato ad ottobre 2021 non dovranno reiscriversi.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 7 aprile 2022.

Tutte le informazioni sono disponibili nell’Avviso per la partecipazione di seguito pubblicato.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando